Corso introduttivo ai 22 Arcani

INTRODUZIONE ALLA VIA INIZIATICA DEI TAROCCHI

UN PERCORSO ESOTERICO-SPIRITUALE PER L’AUTO-GUARIGIONE, LA PIENA REALIZZAZIONE PERSONALE, LA VISIONE DEL FUTURO

tarocchi

 

PRENOTA PRESTO: SONO PREVISTI SOLO 20 POSTI

Corso introduttivo ai 22 Arcani: cos’è

Comincia con il piede giusto: avvicinati ai Tarocchi attraverso un Percorso Iniziatico, per la vera Conoscenza e per il tuo Risveglio Consapevole.

Percorri la strada Iniziatica più autentica: i tarocchi.

I tarocchi sono un linguaggio con infiniti piani di significato: essi parlano e interagiscono con colui che più ha aperto la sua Mente.

La Conoscenza e l’espansione della tua Coscienza ti permetteranno di utilizzarlo per scopi terapeutici, migliorativi ed evolutivi. La Storia dei Tarocchi si perde nella notte dei Tempi. Generazioni di studiosi, ricercatori e appassionati si sono susseguiti in ogni epoca per ritrovarne il significato più profondo e nascosto.

Ecco le significative parole di due tra i più famosi ricercatori di tutti i tempi:

 

de Gebelin

 

“se dicessi che, al giorno d’oggi, qualcuno ha ritrovato il leggendario Libro di Toth, un’opera degli antichi egizi contenente una straordinaria dottrina magica, sono certo che molti sarebbero stupiti. E la sorpresa aumenterebbe se dicessi che quest’opera passa per le mani di tutti come fosse un mazzo di strane carte da gioco. Molti crederanno che sto scherzando, oppure che sono un ciarlatano in cerca di notorietà. E tuttavia quanto sostengo è assolutamente vero. Il Libro di Toth e le carte dei Tarocchi sono una cosa sola.”

Court De Gebelin in “Le Monde Primitif”, 1781

 

papus “Il libro dei Tarocchi, tramandato presso i boemi di generazione in generazione, è il libro primitivo di un antico rito d’iniziazione” Papus, 1889

 
 
 
 

Questa è la tua speciale occasione per fare i primi fondamentali passi in un Percorso Magico di grande valore:

Roma – domenica 30 ottobre

Introduzione ai 22 Arcani

Roma – Via Sallustiana 27/a

dalle 16.30 alle 19.30

PRENOTA: SONO PREVISTI SOLO 20 POSTI

Contatta il 3392483091   o scrivi a  veneramaglia@gmail.com

Chiama e prenota presto il tuo posto

Un percorso iniziatico di realizzazione individuale, per mettere in moto i tuoi processi intuitivi più potenti, grazie anche all’innovativa tecnica di apprendimento in onde Alpha, attraverso il suono delle campane tibetane

 

tarocchi-ruota tarocchi-sole tarocchi il mondo

 

CHI SONO

venera maglia  Da oltre venti anni approfondisco varie discipline esoteriche e tecniche olistiche: i miei studi e le mie ricerche riguardano soprattutto l’astrologia , la cartomamzia, la tarologia, la cromoterapia, e la musicoterapia. Sono operatrice reiki terzo livello e utilizzo anche i cristalli per armonizzare il campo energetico. In campo astrologico ho maturato una considerevole esperienza in tutte le varie tecniche metodologiche: Radix, Transiti, Progressioni, Sinatrie-affinità, Astrologia karmica, Rivoluzioni Solari, Astrologia Oraria, Gradi Sabiani; sono anche esperta in Astroterapia, e in Esplorazione Evolutiva, una dettagliata analisi del proprio tema natale in chiave psicoastrologica, dove vengono messe in risalto potenzialità, blocchi, aspirazioni, proprio per canalizzare le energie in modo costruttivo verso i desideri e progetti.

 

 

Roma – domenica 30 ottobre

Introduzione ai 22 Arcani

Roma – Via Sallustiana 27/a

domenica 30 ottobre dalle ore 16,30 alle 19,30

 

PRENOTA: SONO PREVISTI SOLO 20 POSTI

Contatta il 3392483091   o scrivi a  veneramaglia@gmail.com

Chiama e prenota presto il tuo posto

 

Oppure resta in contatto via e-mail

bastano il tuo nome (senza cognome) e la e-mail

 

 


Amiamo la privacy quanto te e la garantiamo al 100%

Cosa tratteremo

Farai un viaggio sorprendente attraverso i 22 Arcani maggiori,  dove i quattro elementi  che ci compongono  Aria, Acqua, Terra, Fuoco si uniscono in una danza ancestrale al quinto elemento lo Spirito che tutto vivifica. L’introduzione  alla visione guidata di ogni arcano sarà accompagnata dai magici suoni dei gong e delle campane tibetane.

Perché è un percorso di apprendimento speciale

L’introduzione  alla visione guidata di ogni arcano sarà accompagnata dai magici suoni dei gong e delle campane tibetane. Questo per permetterci di entrare nello stato Alpha di armonia e relax, in cui la mente apprende molto più facilmente.

Ci vogliono conoscenze di base?

Il seminario è ideale per chi comincia, ed è un’ottima integrazione per chi ha già conoscenza dei Tarocchi. E’ inoltre consigliabile a chiunque voglia incamminarsi in un sentiero iniziatico per migliorarsi e liberare il proprio potenziale.

Qual’è la quota per partecipare?

La quota di partecipazione è di 47 euro.

COME FARE?

Facile, contatta il 3392483091 oppure scrivi a    veneramaglia@gmail.com

Oppure resta in contatto via e-mail

bastano il tuo nome (senza cognome) e la e-mail

 

 


Amiamo la privacy quanto te e la garantiamo al 100%

 

Tra i tuoi amici potrebbe esserci qualcuno curioso o interessato, condividi come puoi la pagina, usa i bottoni qui sotto, grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Comments links could be nofollow free.

Go to Top